Descrizione
Nel pieno centro di Altamura, a pochi passi da Porta Gravina, Via dei Mille e Via Maggio, proponiamo la vendita dell’intero fabbricato di nuova costruzione, una soluzione esclusiva ideale per imprese, investitori o famiglie che desiderano più unità abitative nello stesso stabile.
L’immobile si sviluppa su cinque livelli ed è composto da:
Piano interrato: cantina/deposito di 65 mq (categoria C/2) con intercapedine per il ricircolo dell’aria.
Piano terra: tre garage di proprietà.
Primo piano: appartamento di 135 mq con tre camere da letto, due bagni e lavanderia, oltre a garage e tavernetta (se non già venduta separatamente).
Secondo piano: appartamento di 125 mq con tre camere da letto, due bagni e lavanderia, oltre a garage e tavernetta (se non già venduta separatamente).
Terzo piano: elegante attico di 80 mq con due camere da letto, due bagni, cucina, terrazzino, cantina di 75 mq e garage doppio con serranda insonorizzata e di design.
L’intero edificio sarà consegnato completamente ultimato, con:
Classe energetica A4;
Domotica;
Impianto fotovoltaico da 6 kW con accumulo dedicato per ogni appartamento;
Riscaldamento a pavimento;
Climatizzazione canalizzata;
Predisposizione impianto d’allarme;
Capitolato completamente personalizzabile;
Finiture di pregio.
Il fabbricato, grazie alla sua esposizione angolare, garantisce ambienti particolarmente luminosi e un elevato comfort abitativo.
Possibilità di acquistare l’intero complesso in un’unica soluzione, comprendente tre unità abitative, garage, tavernette, cantine e pertinenze.
Si valutano eventuali permute con immobili di proprietà del cliente.
Una proposta rara nel mercato immobiliare di Altamura, pensata per chi cerca un investimento di valore destinato a mantenere il proprio prestigio nel tempo.
1 piano con garage a piano terra : euro 450.000
2 piano con garage a piano terra: euro 480.000
3 piano con garage ampio a piano: euro 480.000
Riferimento: BARONE003845